Quest’inverno andiamo in Austria?

Pubblicato in 01. Jul, 2013 da in Settimana bianca Austria

settimane bianche in austriaAbitata originariamente dai Celti e dagli Illiri, passata poi sotto il dominio dei Romani, occupata in seguito da Longobardi, Ostrogoti, Bavari, Franchi, Babenberg ed infine dagli Asburgo, finalmente nel XX secolo l’Austria diventa uno stato indipendente, pronto a regalarci un’infinità di emozioni!


Lo speciale famiglie

Ecco l’impareggiabile offerta dedicata alle famiglie che vogliono passare una settimana all’insegna del divertimento, dello sport, ma soprattutto dello sci e delle montagne Austriache! Promozione offerta dall’hotel Ulli è appunto il “Top speciale famiglie”, per tutti coloro che hanno anche bambini con età fino agli 8 anni. Il soggiorno prevede una durata minima di 7 giorni e un servizio di mezza pensione. Il pacchetto si compone, a sua volta di due offerte: la “Top speciale famiglie” oppure “Top bonus”. La prima prevede uno sconto rilevante per i ragazzi fino agli 8 anni e pernottamento gratuito, se in stanza con i genitori. Concede, inoltre, uno skipass valido per il comprensorio, 6 giornate di lezioni di sci e pranzo assistito ogni giorno. La seconda offerta, ovvero il “Top bonus”, aggiunge semplicemente alla precedente promozione un casco da sci gratuito, lezioni di sci in gruppo, e una sorpresa nella “cassaforte del tesoro” a fine soggiorno.

Andiamo a sciare a Zürs?

Pensate a qualcosa, qualsiasi cosa che riguardi lo sci ed il suo mondo e a Zürs c’è! Il comprensorio accoglie qualsiasi tipo di sciatore, dai principianti agli sciatori provetti. Dotato di 1.100 maestri di sci, Zürs non offre solo la possibilità di imparare a sciare, ma per i più esperti e disinvolti, anche a come muoversi meglio sulle piste non segnate, o come affrontare dei fuori pista in modo dignitoso. Anche in questo casa la struttura Ulli offre dei servizi per coloro che vogliono passare 7 o piú notti nel comprensorio. Essa comprende 6 giorni con guida turistica qualificata, proveniente dalla scuola di Zürs, 5 tour in alta montagna e una giornata di sci alpino comprensivo di guida. E ovviamente, un piccolo ricordino del vostro soggiorno in Austria accompagnerà il vostro ritorno a casa. Per coloro che volessero aggiungere delle lezioni di sci al pacchetto non ci sono problemi, dotati di un gran numero di maestri specializzati in ogni disciplina, saranno ben lieti di insegnarvela!

Immagine: Reiner Tagwercher – FotoliaSimilar Posts:

Tags: , ,

I commenti sono chiusi.