Cosa fare in caso di mete lontane ed esotiche

Pubblicato in 07. Apr, 2014 da in Vacanze Capodanno

Cosa fare in caso di mete lontane ed esotiche

Sempre più turisti scelgono mete lontane per i loro viaggi. A differenza di qualche anno fa, è possibile raggiungere luoghi esotici grazie all’incremento delle tratte aeree europee e intercontinentali per determinate città molto frequentate e dai prezzi che non sono più proibitivi come un tempo.

Le mete europee più economiche

Pubblicato in 26. Feb, 2014 da in Vacanze Capodanno

Le mete europee più economiche

Tra le mete europee più economiche ci sono senza dubbio la Croazia, la Spagna, la Grecia e la Polonia, ma si possono trovare delle occasioni anche in città francesi, tedesche o italiane; per i voli e i costi di pernottamento molto dipende dal periodo in cui ci si reca in visita in queste zone.

San Silvestro in Thailandia

Pubblicato in 04. Sep, 2013 da in Vacanze Capodanno

Vacanze di Natale e Capodanno in Thailandia

È tempo di iniziare a pensare alle vacanze di Natale e alla meta ideale per trascorre un Capodanno da mille e una notte. Grazie a un clima estremamente mite nei mesi di dicembre e di gennaio e complici i prezzi molto competitivi, la Thailandia -chiamata non a caso la terra del sorriso- rappresenta un luogo […]

Festeggiare il primo dell’anno a San Pietroburgo

Pubblicato in 07. Aug, 2013 da in Vacanze Capodanno

Festeggiare il primo dell’anno a San Pietroburgo

Ricorrenza particolarmente amata e attesa dal popolo russo è senza alcun dubbio il Capodanno. Certamente le temperature non sono particolarmente favorevoli, tanto che esse talvolta scendono addirittura a meno 15 gradi, ma la magia che questo posto e i suoi paesaggi regalano sono assolutamente inimmaginabili.

L’Emisfero Australe festeggia al caldo

Pubblicato in 16. Jul, 2013 da in Vacanze Capodanno

L’Emisfero Australe festeggia al caldo

Considerato come il sesto paese nel mondo per la sua estensione, l’Australia sarebbe una delle mete migliori per trascorrere un Capodanno indimenticabile, all’insegna del divertimento e del caldo. La scelta tra le cittá dove festeggiare è molto ampia, ma le piú frequentate sono senza alcun dubbio Sydney, Melbourne e Camberra.

Che Capodanno scegliamo quest’anno?

Pubblicato in 02. Jul, 2013 da in Vacanze Capodanno

Che Capodanno scegliamo quest’anno?

Non sapete cosa fare quest’anno a Capodanno? Non sapere dove festeggiare? Come festeggiare? E soprattutto quale Capodanno festeggiare? Nessun problema, c’è sempre una soluzione a tutto! Ecco alcune proposte ed informazioni per un inizio anno diverso e… all’insegna di nuove culture!

Capodanno con il Bus

Pubblicato in 01. Jul, 2013 da in Vacanze Capodanno

Capodanno con il Bus

Ecco un’idea per un Capodanno all’insegna del risparmio, ma senza rinunciare a viaggiare e scoprire cittá nuove! Ma quanto viene a costare un viaggio in pullman? Sicuramente piú che viaggiare in aereo! E invece no, in quanto nel periodo di Capodanno essendoci molte prenotazioni per viaggiare in aereo, i servizi via terra cercano di farsi […]

Dall’Italia all’Oriente

Pubblicato in 01. Jul, 2013 da in Vacanze Capodanno

Dall’Italia all’Oriente

Quest’anno rimaniamo a casa o andiamo all’estero? Ecco le possibilitá per un Capodanno all’insegna della montagna, della neve e dell’Italia. Oppure se siete curiosi di scoprire una nuova cultura, nuovi profumi, colori ed usanze, perché non andare in Turchia? Dove cultura europea ed orientale si incontrano alla perfezione.