I VIP si danno appuntamento a Cortina d’Ampezzo

Pubblicato in 21. Nov, 2012 da in Vacanze di natale in montagna

balli in discotecaFamosa, bella e decisamente esclusiva: sto parlando naturalmente di Cortina d’Ampezzo, la perla delle Dolomiti che come ogni anno al cadere della prima neve torna ad essere il punto d’incontro di VIP italiani e stranieri. Sembra davvero che tutti i personaggi famosi si diano appuntamento qui: è quindi d’obbligo girare con fotocamera e taccuino per autografi!

Il Vip Club di Cortina d’Ampezzo

Non si può parlare dei personaggi famosi che visitano ogni anno Cortina senza citare il loro locale preferito: il Vip Club, il cui nome è già tutto un programma! Da questo luogo davvero esclusivo sono passati molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo tra attori, cantanti e presentatori, come ad esempio Carlo Verdone, Jerry Calà e le soubrette più ammirate della televisione italiana. Quest’anno la stagione invernale del Vip Club inizierà il weekend del 6-8 dicembre con la classica ‘Anteprima’, mentre durante le vacanze di Natale questo locale sarà aperto dal 26 dicembre al 5 gennaio. La stagione proseguirà poi in tutti i weekend invernali dall’11 gennaio al 30 marzo, per terminare con il “Galà di chiusura’ il 31 marzo.

Tra piazze e strade, ecco i VIP che frequentano Cortina

Ed ecco una buona notizia: non bisogna certo entrare nel Vip Club di Cortina per un incontro indimenticabile con un personaggio famoso! Anche passeggiando per le vie di questa cittadina, potrete incontrare qualche volto noto e chissà, magari farvi immortalare con lui (o con lei) in fotografia. Ospiti ricorrenti della località ampezzana sono ad esempio Christian De Sica, Luca Cordero di Montezemolo e Carlo Verdone, e con un po’ di fortuna potreste anche incontrare Michael Schumacher o Sting!

Cortina d’Ampezzo, la perla delle Dolomiti

C’è sicuramente più di un motivo che rende Cortina tanto famosa e apprezzata in tutto il mondo, e non solamente per l’esclusività di questo luogo. Nel 1956 qui si tennero addirittura le Olimpiadi Invernali, e ogni anno sono innumerevoli le manifestazioni sulla neve che si svolgono proprio in questa località ai piedi del monte Cristallo. Se ottanta piste da sci di diverso grado di difficoltà e 140 chilometri totali di discese per voi sono abbastanza, allora questo è il posto giusto per trascorrere un weekend sulla neve o un’indimenticabile settimana bianca!

Immagine: pitangacherry – Fotolia
Similar Posts:

Tags:

I commenti sono chiusi.